SASD: Mirabella, Mainolfi, Lo Re (Dal 74’ Bramati), Fedeli, Zufolo, Monsconi, Sarno R, Galluccio (Dal 63’ Pirola), Sangalli, Bendhafer, Galella (Dal 77’ Sarno A)

Direttore Di Gara: Sig. Walterfrancesco Pio Crea Della Sez. Aia Di Legnano

L’importante era vincere…va bene abbiamo vinto. Portiamo a casa i tre punti che è l’unica nota positiva della gara. Si perché se è comunque vero che la vittoria è meritata dobbiamo anche altrettanto dire che è arrivata al termine di una prova opaca e che alla fine è Brioschi ad aver salvato il risultato all’ultimo secondo. Non si salva proprio nessuno oggi. A partire dalla difesa che oggi ha sbagliato l’impossibile e che l’unico che ha meritato la sufficienza è Bellofiore ma solo per la rete realizzata.

Pronti via ma dobbiamo attendere l’11’ per “sporcare” il taccuino ma solo per segnalare un tiro di Sangalli dal limite di poco alto sulla traversa.
Al 16’ Ramundo M. da il primo colpo ma il suo tiro dai venti metri risulta troppo debole e facile preda di Mirabella.
Al 27’ rischia grosso la PoldiNova con Sangalli che viene fermato con un intervento falloso al limite dell’area. Nulla di fatto sulla punizione. Da azione d’angolo, siamo al 30’, gli ospiti reclamano il penalty per un presunto fallo subito da Galella ma onestamente sembra esagerare la caduta l’attaccante ospite.
Al 33’ Bellofiore calcia una punizione dai venti metri che supera la barriera e si insacca all’angolino basso dove nulla può Mirabella.1-0
Al 42’ il pareggio sembra cosa già fatta. Sangalli entra in area dalla destra e mette in mezzo (dopo essersi trascinato fuori la palla ma senza che l’arbitro intervenga) sul secondo palo interviene Galella tutto solo e con la porta spalancata ma incredibilmente mette fuori da 5 metri.
Al 46’ Brioschi deve anticipare in uscita disperata Sangalli al limite dell’area e su questa azione termina il primo, brutto, tempo.

Al 53’ Ramundo M. innesca Ricupero ma la punta novese strozza troppo la conclusione che finisce fuori.
Al 57’ l’occasione per pareggiare capita a Ramundo che viene a trovarsi, dopo una bella azione sviluppatasi sulla destra, tutto solo e tenta di supera il portiere avversario con un tiro a giro ma Mirabelli compie il miracolo. Nemmeno il tempo di fare un giro di lancette e l’occasione capita invece a Foschi R. che non riesce a ribadire in rete da pochi passi.
Al 66’ Ramundo M. mette in area dalla sinistra dove De Gaetano, entrato da pochi secondi, sbaglia l’impatto dal dischetto del rigore e l’azione sfuma.
Al 77’ ancora De Gaetano entra in area dalla destar e serve Foschi R. che svirgola clamorosamente la palla da ottima posizione.
Al 78’ è Bramati che ci prova dai venti metri ma il suo tiro è facile preda di Brioschi. Stessa cosa un minuto più tardi dall’altra parte dove Ramundo M. impegna Mirabelli in un intervento a terra.
Al 93’ un’azione in contropiede della PoldNova mette Piemontese nella possibilità di calciare a rete ma il suo tiro è lento e sul rinvio di Mirabelli è Bramati che impegna Brioschi in angolo a salvare il risultato.
Termina qui la partita.

Guarda qui le foto della partita.

Altri risultati:

COB.91 – CARUGATE  2-3
CENTRO SCHUSTER – CINISELLESE  0-0
CONCOREZZESE – MUGGIO’ F.C.  2-2
POL. CGB – VILLA  1-2
REAL CINISELLO – CRESPI  1-2
SAN CRISOSTOMO – CITTA’ DI SEGRATE  3-0
SPERANZA AGRATE – PADERNO DUGNANO  4-1

Commenti

comments