Per la PoldiNova c’è l’occasione per continuare la striscia positiva dei 6 risultati utili consecutivi incontrando una squadra di metà classifica.

Nei primi minuti di gioco la PoldiNova non riesce ad imporre il proprio gioco e fatica molto ad arrivare in area avversaria. Il ritmo che si vede nel primo tempo è molto basso e questo non fa che favorire la squadra avversaria che si chiude in difesa e riparte con contropiedi verso la porta di Brioschi. Nel finire del primo tempo si assiste a quello che oramai si stava realizzando, cioè contropiede del Real Cinisello con conseguente gol. Il primo tempo finisce con la PoldiNova in svantaggio di un gol.

Il secondo tempo, forse scossi dal discorso dell’allenatore, la PoldiNova entra con un altro spirito e voglia e lo si vede subito, infatti da un calcio d’angolo, sbuca la testa di Soranna che insacca il gol del pareggio. Ci si aspetta a questo punto altre azioni da gol della PoldiNova ma non ne arrivano, anzi è il Real Cinisello a sfiorare il gol del vantaggio. Nel finale saltano i nervi e ne fanno le spese il centrocampista del Real Cinisello e 2 della PoldiNova, Ramundo Marco e Tramontana.

Finisce con un pareggio, risultato giusto per quello che si è visto in campo che però allontana momentaneamente la PoldiNova dalla vetta.

Commenti

comments