Per la PoldiNova si prospetta un’altra passeggiata contro una squadra già retrocessa già alla fine dell’andata. Sembrerebbe tutto facile ma i risultati di questa squadra contro le squadre di alta classifica fa stare con gli occhi aperti ai giocatori della PoldiNova. Altro campanello d’allarme è il campo ai limiti della praticabilità, tutto fango e pieno di buche.

Il primo tempo il gioco visto non è stato all’altezza di molte altre partite viste con la PoldiNova ma il campo questa volta ha fatto la sua parte . Anche in modo faticoso, la PoldiNova raggiunge il vantaggio con Piemontese e poi ha al tre occasioni da rete con Ghirardelli e Tripodi, ma nessuna si concretizza.

Il secondo tempo il campo è ancora peggio e di bel gioco non se ne vede, quindi non rimane che affidarsi a palle da fermo, infatti una di queste permette a Ghirardelli di raddoppiare. L’Abanella costruisce una sola azione degna di nota e va in rete su disattenzione della difesa dei biancorossi. Altro non riesce a produrne e quindi la PoldiNova gestisce il risultato fina alla fine. Finisce 2-1 per i biancorossi.

Commenti

comments