Concorezzese: Lissoni, Vivano, Biffi, Colombo, Scateno Ledonne, Parma, Berce, Mazzeo (Dall’89’ Limonta), Crippa (Dal 60’ Nava), Meroni.

Direttore Di Gara: Ae Sig. Lomonaco Della Sezione Aia Di Abbiategrasso

Brutta che più brutta non si può. Una squadra senza idee, senza nerbo, senza voglia. Una squadra senza ne capo ne coda. Un solo tiro nello specchio della porta avversaria e per di più fatto da un difensore su calcio di punizione. Proprio un bel magro bottino. Insomma veramente una brutta PoldiNova. E in qualche giocatore ha cominciato anche ad affiorare un po’ di rabbia nei confronti dei propri compagni.

Al 6’ da azione d’angolo Scateno si trova in ottima posizione ma colpisce di testa mandando la sfera alta sopra la traversa.
Al 9’ reazione PoldiNova che Capodivento che prende palla e lascia partire un bel tiro di poco alto.
Al 15’ Capodivento mette in mezzo dalla sinistra dove Borghi anticipa il suo avversario ma la palla termina ancora alta.
Al 18’ Meroni entra in area e calcia, ne viene fuori una mischia con la palla che perviene a Crippa che di rapina mette dentro. 0-1 La Concorezzese gioca meglio. Corre di più. Sempre prima sulle palle perse e sempre vincente nei contrasti. Noi molli, troppo molli.
Al 34’ Bellofiore si incarica di battere una punizione dai venti metri ma il suo tiro, pur forte, è troppo centrale e Lissoni mette in angolo.
Al 39’ Foschi R. viene servito alla perfezione da Capodivento e giunto sul fondo non riesce però a mettere in mezzo dove Borghi era solo.
Finisce qui il primo tempo.
Nella ripresa al 48’ su punizione battuta dalla trequarti, Foschi S. appostato sul secondo palo colpisce di testa ma il suo pallonetto è di poco alto.
Al 60’ Brioschi esce alla disperata con i piedi al limite dell’area anticipando Meroni tutto solo.
Tra il 60’ e l’89’ si registra solo un tiro di De Gaetano ampiamente alto ed almeno due azioni in Contropiede degli ospiti fermati in fuorigioco alquanto dubbi.
Termina qui la partita che la Concorezzese meritatamente porta a casa in maniera vincente. Per la PoldiNova serve una esame di umiltà e ritornare a fare quadrato…e squadra.

Guarda qui le foto della partita.

Altri risultati:

CINISELLESE – CITTA’ DI SEGRATE  4-2
CRESPI – SPERANZA AGRATE  1-2
MUGGIO F.C. – CARUGATE  2-1
PADERNO DUGNANO – REAL CINISELLO  6-0
POL. CGB – CENTRO SCHUSTER  2-1
SASD – C.O.B. 91  0-1
VILLA – SAN CRISOSTOMO  2-1

 

 

Commenti

comments