Bm Sporting: 1 Baldassarre, 2 Bovo (Dal 69’ N. 17 Gianoli), 3 Baroni, 4 Colombo, 5 Mapelli A, 6 Bonfanti, 7 Bonizzi (Dal 59’ N. 15 Mapelli P), 8 Girometti, 9 Cernuschi (Dal 46 N. 14 Galleani), 10 Caglio, 11 Levati

Direttore Di Gara: Sig. Ae Luca Conticello Della Sez. Aia Di Bergamo

Cosa dire di una sconfitta, meritata, per 0-6 tra le mura amiche? Cosa dire di una partita dove in campo c’era una squadra che non aveva assolutamente senso?. Grova ha lasciato fuori Brioschi, Tramontana, Giglifiore e De Gaetano e guarda caso siamo andati sotto dopo 2’ proprio per una grossolano errore di Donatiello (che si ripeterà poi anche per la sesta rete ospite). Insomma una sconfitta cercata e trovata. Perché non mi viene in mente nient’altro se si pensa di affrontare una squadra che ha i tuoi stessi punti in classifica non facendo giocare i giocatore più in forma. Brioschi in panchina? Solo se non sta bene…. E non mi vengano a raccontare la storia dei “fuori quota”. Lasciamo perdere tutto e passiamo alla cronaca.
Al 2’ Cioffi passa indietro il pallone a Donatiello che non trova di meglio che tirare addosso a Cernuschi, la palla resta in area e per Cernuschi è un gioco da ragazzi mettere dentro. Clamoroso l’errore di Donatiello ma anche Cioffi non è esente da colpe; devi sapere se un tuo compagno è in grado o meno di giocare con i piedi e Donatiello non lo è.
Al 5’ è Maringoni che perde palla, Levati serve Cernuschi che insacca. 0-2 ..e siamo solo al 5’
Al 26’ azione di contropiede con lancio lungo per Levati che entra in area, Donatiello resta inchiodato sulla linea di porta, e per il vecchio attaccante, ex Vedano, è uno scherzo insaccare ilo 0-3.
Al 52’ rigore di Cioffi su Caglio in area ed è rigore. Si incarica lo stesso Caglio che segna. 0-4 e si va negli spogliatoi.
Al 63’ ancora Caglio segna in contropiede. 0-5
Al 76’ passaggio indietro ancora per Donatiello che sbaglia completamente l’uscita lasciando la palla a Levati per il definitivo 0-6. Si voleva perdere e così è stato. Vanno comunque fatti i complimenti alla squadra ospite. Ottima squadra.

Altri risultati:

BOLLATESE – CASSINA NUOVA  2-2
CARUGATE – ORIENS  2-1
LA DOMINANTE – CONCOREZZESE  1-5
POL. CGB – CINISELLESE  1-1
SOLESE – C.O.B. 91  0-2
VEDANO – SOVICESE  1-1
PRO NOVATE – PADERNO DUGNANO  2-2

 

Commenti

comments