PADERNO DUGNANO: Cavallaretto, Daddetta, Patella, Tirino (Dal 56’ Pantano), Cillis, Marano (Dal 76’ Dossi), Sala, Carboni (Dal 71’ Rotolo), Elouahay, Lento, De Vita

DIRETTORE DI GARA: Sig. Angelo Russo della sezione AIA di Lecco

Eppure il primo tempo non lo abbiamo disputato male. Abbiamo avuto due/tre occasioni molto favorevoli ma Cavallaretto si è dimostrato insuperabile. Di contro becchiamo per l’ennesima volta tre goal fotocopia in contropiede e fuoricasa. Sulla corsia destra oggi abbiamo visto fantasmi.

Al 6’ nel tiro di Carboni sulla quale Donatiello interviene alla grande.
Al 10’ bella azione di rimessa con Tramontana che serve in diagonale Borghi che finta il controllo lasciando spazio all’accorrente De Gaetano; controllo e tiro sulla quale Cavallaretto compie il suo primo grande intervento deviando in angolo. Bella azione.
Al 19’ ancora Cavallaretto sugli scudi deviando un gran tiro di Borghi che aveva sottratto palla alla difesa padernese.
Al 20’ Paderno in vantaggio. Discesa sulla destra di Sala che salta Prenna e mette in mezzo dove Elouahuay anticipa Cioffi e mette dentro. 1-0
Al 23’ il Paderno potrebbe raddoppiare ma Donatiello si oppone al tiro di Lento.
Al 24’ si capisce che non è giornata. Bellofiore calcia una punizione dai venticinque metri, la palla subisce una deviazione e Cavallaretto compie il miracolo intercettando il pallo che pero resta nell’area piccola. Sulla sfera si precipita Tramontana che calcia a colpo sicuro ma il suo pallone viene respinto; ci riprova Borghi ed ancora ci si mette un difensore che devia in angolo. Niente da fare.
Al 28’ è De Vita che impegna ancora Donatiello in una bella parata.
Al 35’ ancora De Vita, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, calcia a botta sicura ma Bellofiore , appostato sulla riga, respinge.
Al 36’ per l’ennesima volta De Vita, supera gli avversari come birilli, arriva al limite e calcia ma la sfera incoccia sulla gamba di Cioffi che cambia traiettoria al pallone che per poco non supera Donatiello.
Al 44’ De Gaetano prova lo sfondamento sulla sinistra e mette in mezzo per l’accorrente Foschi R. che calcia di prima colpendo però malissimo.
Al 48’ De Vita viene servito in profondità sulla destra, supera Prenna ed appena dentro l’area lascia partire un diagonale che si insacca al sette.2-0 Termina qui il primo tempo.

Ad inizio ripresa fuori Prenna e dentro Piemontese con Ramundo spostato sulla fascia difensiva ma ormai è tardi. Nemmeno il tempo di sistemarci che il Paderno ci regalata la mazzata finale. Discesa, ancora sulla destra, di Lento che mette in mezzo per l’accorrente Sala che tutto solo mette dentro nonostante il disperato tentativo di Donatiello. 3-0 e squadra completamente frastornata.
Arriviamo all’85’ quando Esposto entra in area e viene atterrato fallosamente da Patella. Calcio di rigore. Si incarica del tiro lo stesso Esposto che insacca. 3-1.
Purtroppo la PoldiNova non ha più le forze per fare gli ultimi assalti e la partita finisce qui.

Guarda qui le foto della partita.

Altri risultati:

CINISELLESE – SAN CRISTOSTOMO  2-1
CITTÀ DI SEGRATE – CARUGATE  1-2
CRESPI – COB91  1-3
MUGGIÒ F.C. – REAL CINISELLO  6-1
POL. CGB – SPERANZA AGRATE  2-4
SASD – CENTRO SCHUSTER  1-0
VILLA – CONCOREZZESE  2-2

Commenti

comments