La PoldiNova ha oggi l’occasione di riscattarsi dalla sconfitta di 7 giorni fa in casa con la prima in classifica. Per far questo deve battere una formazione ospite sulla carta molto debole, dove fin qui ha fatto solo 1 punto.

La PoldiNova sembra ancora scossa dalla partita precedente e nei primi minuti va subito in svantaggio con un gol molto fortuito con papera di Brioschi che si lascia sfuggire la palla dopo un tiro senza pretese della punta dell’Abanella. La PoldiNova, forse colpita nell’orgoglio, incomincia a macinare gioco e la differenza di qualità si vede subito. Ci vogliono solo 10 minuti e la PoldiNova realizza 3 gol, 2 di Tripodi e uno di Passaretti.  L’Abanella cerca di reagire ma la superiorità della formazione ospite fa si che Tripodi realizzi un altro gol molto spettacolare, con tiro dalla trequarti con portiere fuori dai pali. Il primo tempo si conclude con il risultato di 4-1 per la PoldiNova.

 Il secondo tempo, dopo 5’ minuti segna ancora con Tripodi, al suo 4 gol della giornata e subito dopo esce tra gli applausi degli spettatori. Da qui fino alla fine c’è poco da segnalare se non qualche occasione da gol della PoldiNova che poteva portare il risultato in doppia cifra. 3 punti alla PoldiNova e continua la corsa ai primi posti.

Commenti

comments