Altra partita di cartello al Brodolini Stadium tra le 2 seconde che inseguono la Garibaldini capolista. Il campo è in pessime condizioni dovuto alla pioggia e conseguente gelata nella notte prima dell’incontro.

La PoldiNova è subito aggressiva dai primi minuti e già al 3’ minuto si trova in vantaggio di un gol grazie ad un tiro da fuori area di Boracchi e papera del portiere del S.Crisostomo. Non paga del gol, la PoldiNova continua ad attaccare e raddoppia ancora con Boracchi. Il primo tempo si conclude con altre occasioni da rete da ambo le parti ma il risultato rimane invariato.

Nel secondo tempo la musica non cambia e la PoldiNova triplica grazie a un bel gol di Terra che ipoteca la vittoria finale. Il S.Crisostomo si affida ai lanci lunghi verso le punte ma la porta di Brioschi rimane inviolata fino alla fine.

Ottima prova della PoldiNova che annichilisce gli avversari e fa emergere la differenza di qualità tra le due squadre. I punti guadagnati fanno si che la PoldiNova rimanga agganciata alla Garibaldina staccando a sua volta il S.Crisostomo.

Commenti

comments