Partita giocata in serale per posticipo causa inagibilità del campo. I risultati delle altre squadre non sono favorevoli alla PoldiNova che a questo punto ha solo un risultato utile, la vittoria.

Pronti via e due ammoniti nella difesa locale su fallo entrambi su Boracchi,e continue intimidazioni gratuite anche a Tripodi. Il Real Cinisello ha basato tutta la partita sull’aspetto fisico e grinta con un terminale offensivo sprecato per la categoria e centrocampo bene assortito con due lottatori centrali che cercano più di spaccare il gioco che farlo e due esterni molto rapidi,che s’infilano negli spazi creati dai lanci dei difensori per la punta.

La PoldiNova trova subito il vantaggio al 20’ minuto con un cambio di gioco forse al limite del fuorigioco 1-0
Il Real Cinisello diventano pericolosi almeno in 3-4 occasioni da fuori area ma niente più.
Boracchi spreca il 2-0 che sembrava già fatto svirgolando un appoggio a botta sicura tradito da un rimbalzo strano e sul finire del primo tempo il Real Cinisello raggiunge il pareggio con azione confusa e fortunata.

Secondo tempo si registrano occasioni da parte di entrambe le squadre ma la partita si incattivisce ancor di più.  La svolta della gara arriva con l’entrata in campo di Piemontese che abilmente si procura e s’incarica del rigore a 8′ dal termine. Palla a lato e primo rigore sbagliato per lui.
Su un rapido cambio di fronte il Real Cinisello trafigge in contropiede la PoldiNova. Finisce la partita con un’altra occasione sprecata da parte della PoldiNova con Ramundo Marco che mette a lato con la porta spalancata.

Un applauso alla prestazione del Real Cinisello che seppur fuori da qualunque obiettivo ha venduto cara la pelle grazie anche al fattore campo

Commenti

comments