Campo non in perfette condizioni, dettato dalle forti piogge nei giorni prima la partita. La PoldiNova non si può permettere passi falsi se vuole tenere la scia delle prime della classe quindi ci si aspetta una partita votata in attacco alla ricerca del gol.  Questo viene rispecchiato dalle prime battute con tanta velocità e intensità da parte dei giocatori biancorossi. Nei primi 20 minuti, la PoldiNova va prima in vantaggio con Tripodi e poi raddoppia con Boracchi. Altre azioni da rete fanno credere di assistere ad una partita molto facile per la PoldiNova.

 Anche nel secondo tempo la PoldiNova, anche se in vantaggio di 2 gol, non cala il ritmo e continua attaccare ma con 2 contropiedi della squadra ospite, il risultato va incredibilmente sul pareggio! La PoldiNova non demorde e cerca in tutti i modi di realizzare il gol vittoria con occasioni davvero clamorose non concretizzate dall’attacco dei biancorossi. Al 70’ Piemontese fa sparire i fantasmi di una partita buttata via e segna il gol vittoria. Nel finire di gioco altre occasioni clamorose della PoldiNova ma l’imprecisione delle punte fanno si che il risultato si mantenga sul 3-2.

Vittoria sofferta in quanto le tantissime occasioni da gol non sono state sfruttate e anzi hanno rischiato di compromettere una partita vinta nel gioco e nella qualità dalla PoldiNova.

Commenti

comments